Direttore: Alessio Peg; Giornalista ufficiale: Oskar NRK; Tiratura: illimitata (essendo su Web)
n. 07/9900


Chelsea vola, la fortuna lo assiste

Il Chelsea C. Capua vola indisturbato, mentre dietro è lotta. Peg e Bidone si riscattano, aNaRKy ci prova, Brozzi no

 

Il Chelsea C. Capua ha dalla sua la Fortuna: anche stavolta vince con un solo misero punticino sul Real Bidone… Peccato che il punto sia proprio a cavallo del limite tra 1 e 2 gol. Comunque Bidone resta a -6. Chelsea è pertanto già Campione d'Inverno in solitaria.

aNaRKy, dopo la larga (4-1) e rincuorante vittoria nel Derby delle United con Peg (secondo derby della storia delle società, seconda vittoria di NRK, seconda partita vinta da lui in Campionato), delude con un pareggino che non aiuta. Brozzi perde ancora e si ritrova in fondo alla classifica.

Peg vince e resta in scia a Bidone.

Intanto la compravendita dei giocatori è più che mai attiva e si profilano veri e propri "colpi" di Mercato. I nuovi arrivi nel Campionato faranno sognare i tifosi e i presidenti.

 

=NRK=


Il Punto

Editoriale del Direttore, Peg

Dopo 9 giornate si comincia ad intravvedere un gruppetto di testa (delle pseudo-3-sorelle) che staccano di svariati punticini l'altro gruppetto, soprattutto la prima in classifica di cui non si conosce la dimensione della fuga, è un buldozer sono ormai 6 le vittorie consecutive. Bidone viene riagguntato dal Pegasus United che si stacca dalle inseguitrici, Chelse vince ma dobbiamo dirlo, questo è proprio culo! super di 0,5 punto il 2° gol e l'avversario lo sfiora il pareggio sempre per 0,5 punti...mamma mia!. In basso però la lotta è molto ardua e nessuno vuole mollare...sicuramente accesissimo il mercato di questi giorni che punterà ai nuovi gioiellini del campionato, qualche cambio tattico che possa dare quella marcia in più è senz'altro quello che tutti cercano. La prossima giornata è densa di incontri clou, primo fra tutti quello che candiderà l'inseguitrice del Mr. "Buldozer" Pezzano (ormai campione d'inverno e anche campione del giorne d'andata), ma non meno importante quella del prossimo sfidante (Hertha), che sia la volta buona? che Mr. Calzo riesca a salvare il campionato?...tutto nella prossima puntata...

                                                 ...........continua...

Giorgio "Peg" Tosatti


 

3-4° Giornata - Ritorno

3ª Giornata Ritorno
Pegasus United-aNaRKy United   1     4  
Hertha Calzino-Real Bidone   1     2  
Chelsea C. Capua-A.C. Brozzi   1     0  
4ª Giornata Ritorno
A.C. Brozzi-Pegasus United   1     2  
Real Bidone-Chelsea C. Capua   1     2  
aNaRKy United -Hertha Calzino   2     2  

Classifica

 

Squadra Punti Tot. Voti Gol Fatti Gol Subiti Diff. Reti  V   N   P 
Chelsea C. Capua 20 645 15 9 6 6 2 1
Real Bidone 14 644 16 10 6 4 2 3
Pegasus United 13 642 15 19 -4 4 1 4
aNaRKy United 9 655.5 16 16 0 2 3 4
A.C. Brozzi 9 634.5 13 15 -2 2 3 4
Hertha Calzino 9 617.5 11 17 -6 2 3 4


Prossimo Turno

5ª Giornata Ritorno
Pegasus United-Real Bidone          
aNaRKy United -A.C. Brozzi          
Chelsea C. Capua-Hertha Calzino          



Commenti dagli spogliatoi

Mr Fattorini (Peg): "Una gran partita, stasera spumante e panettone avanzati dalle feste per festeggiare (la cassa non si tocca, ci si sta preparando a azioni di mercato),ci siamo siamo lì siamo competitivi, adesso basta solo tenere questo ritmo...la prestazione della squadra è stata ottima lo dimostrano anche i voti dati dalla gazzetta. (la leggiamo quotidianamente)"

Mr Pezzano (Annibale):"Ragazzi, non siate mogi mogi. Lo sapevate tutti che il Chelsea C. Capua e' la squadra migliore del torneo. Provate a fare delle proposte, cambi, acquisti e vendite di giocatori e forse riuscirete anche a pareggiare qualche partita contro di me. Sei vittorie consecutive sono troppe anche per me. Non c'e' gusto. Saluti dall'alto della classifica."

Mr. Zambotti (aNaRKy United): "Si vincono solo i derby, sono più sentiti, qui… ma non bisogna mollare, i giocatori sono ottimisti e credono di poter almeno arrivare ad agguantare qualcosa di meglio che la 4° posizione con il punteggio delle ultime. Poi mi sono assicurato di portare avanti un buon Mercato di "riparazione", il che non farà altro che giovare al team."


Misfatti & cifrette

ANARKY 10 PUNTI IN PIU' DELLA CAPOLISTA NEL PUNTEGGIO, MA 11 PUNTI DI MENO NELLA CLASSIFICA

CHELSEA: CAMPIONE D'INVERNO E CAMPIONE D'ANDATA

 

Dopo una breve pausa, aNaRKy United resta la squadra con la miglior somma punti (655,5), e scala la classifica solo per tale valore. Alla fine della 9° giornata, ci si deve chiedere: risorgerà mai?

 


I gol, le foto e i commenti

Il gol di Delvecchio su gran azione di Totti  delvecchio.jpg (1852 byte)


per la rubrica "UNA PARTITA A GIORNATA FA VENDERE LA TESTATA"

RealBidone_logo.jpg (6222 byte)    VS     PegUtd_logo.gif (7581 byte)

 

tsubasa2.jpg (10746 byte)    ...ovvero...   bati.jpg (18893 byte)

UNO SCONTRO IMPORTANTE: CHE INSEGUIRA' IL CHELSEA???????

holly_e_danny.jpg (8512 byte)

 

 

 


aNaRKy accusa

L'aNaRKy United si è rivolta alla Federazione per protestare contro i regali del Chelsea C. Capua alla stessa. Il presidente, Oskar NRK, commenta così: "Se per trovarsi in vetta e vincere sempre con una "fortuna" del genere, se così la chiamiamo, dovrà pure avere un segreto…Ci diletteremo anche noi con simili passatempi".


=NRK=

Peg

La Fantagazza dello Sport, 1999-2000

n. 07/9900