Direttore: Alessio Peg; Giornalista ufficiale: Oskar NRK; Tiratura: illimitata (essendo su Web) n. 04/9900
Bidone: "Persa la battaglia, non la guerra"! L'Unicorno in Purgatorio: "Sono tutti lì"
Pegasus United riesce finalmente a vincere. Cadono Bidone e Brozzi. Vince anche Chelsea, NRK e Calzo si rallentano a vicenda
Peg agguanta largamente la prima vittoria stagionale contro Brozzi, violando 3 volte la sua rete, e si aggancia al "trenino", anche se a -1; la grande prestazione di Delvecchio lo ha sicuramente aiutato. NRK presenta la squadra più grigia della sua stagione e ottiene un misero pareggino contro Calzo, anche se gli mancava 1 solo punticino alla vittoria per 1 a 0. Anche Chelsea vince (complice il fattore campo, dato che i tifosi hanno dato l'anima per sostenere la squadra), contro Bidone, anche se di misura.
La classifica vede Bidone quindi ancora resistente in testa a 7 punti, poi aNaRKy, Calzo, Chelsea e Brozzi a 5 e Peg a 4. Il Campionato sembra esprimere un grandissimo equilibrio ma, come dice la sigla de "I Cavalieri dello Zodiaco", "...sono tutti decisi a vincere ma solo uno alla fine dovrà trionfaaar!"
=NRK=
Il Punto
Editoriale del Direttore, Peg
Una giornata che presenta una classifica ridelineata, Pegasus United vince, Bidone perde e la classifica si accorcia, tutti a 5. Pegasus United alla sua prima sconfitta stagionale, grazie a un Delvecchio strepitoso, viola 3 volta la rete di Brozzi; Bidone invece alla sua prima sconfitta stagionale si vede superato di "giustezza" dal Chelsea (complice il fattore campo, dato che i tifosi hanno dato l'anima per sostenere la squadra). Pareggino a reti inviolate (vedi Fiore-Bologna) tra Anarky e Hertha rispecchia una prestazione scadente da parte di tutte e due le squadre. Un campionato ancora tutto da giocare e ancora in grado di regalare emozioni.Una piccola parentesi....vedi misfatti e cifrette, sempre più difficile vincere fuori casa...Mi raccomando attenzione alle formazioni!!
Giorgio "Peg" Tosatti
Peg
Classifica
Prossimo Turno
Partite al microscopio
Pegasus United - A.C. Brozzi: Se Delvecchio la settimana scorsa non ha potuto un gran che contro lo squadrone di aNaRKy, stavolta è riuscito a trascinare la squadra ad una vittoria attesa e per questo ancora più sentita. La prestazione scadente di Bati e l'infortunio di Vieri non si sono fatte sentire più di tanto. Brozzi, che era all'inseguimento della testa, si ritrova risucchiato nel gruppone.
Chelsea C. Capua - Real Bidone: Bidone, praticamente senza attaccanti (Ferrante squalificato, Ronaldo infortunato, Weah fuori...) è costretto a giocare con la riserva d'ufficio; cerca di combattere ma non resiste ad Annibale. Per Chelsea, Del Piero ci prova, Inzaghi no, Salas ancora ancora.
Hertha Calzino - aNaRKy United: Paregino che non accontenta nessuna delle due squadre. Per aNaRKy, Montella non brilla, Bierhoff meno ancora; solo Zamorano ci mette una pezza. Il capitano, Totti, è in giornata no e la squadra ne risente. Per Calzo, Sheva gioca ma non è abbastanza.
Commenti dagli spogliatoi
Mr Fattorini (Peg): "Una partita strepitosa... un peso che ci siamo tolti dallo stomaco; i ragazzi hanno reagito bene alla pressione dei giorni passati (per la cronaca la società era sull'orlo della bancarotta). E' stata una prestazione esaltante che ha evidenziato la capacità di concentrazione della squadra. Buoni i laziali e i romanisti... e il solito Fabione!!! La classifica ci dà ragione e io non dispero in una rimonta da guinness..."
Mr Pezzano (Annibale): "E alla fine il Chelsea C. Capua ha cominciato a vincere battendo la capolista Real Bidone. Ora chi ci ferma piu' !! La classifica e' corta e tutti hanno ancora possibilita', ma il Chelsea e' la squadra migliore."
Mr Zambotti (NRK): "Si erano svegliati, ora si sono addormentati. I troppi festeggiamenti hanno influito... Non parlo dei singoli, ma la prossima volta voglio una prova di carattere... Siamo a meno due, perdirindindina (non possiamo scrivere le bestemmie, nrd), possiamo vincere". Intanto la società cerca qualche colpo di mercato.
Misfatti & cifrette
aNaRKy è ancora la squadra con la somma punteggi più alta in classifica (quasi 300); la cosa che si sta rivelando più complicata è il vincere in trasferta.
-----ATTENZIONE----- Definita MISSION IMPOSSIBLE vincere in trasferta gli ultimi dati non fanno che verificarlo sempre più assiduamente
ECCO GLI INCREDIBILI DATI!!
I gol più belli
Lo splendido gol di Macellari (594 kb)
La gran punizione di Boban (218 kb)
.
per la rubrica "UNA PARTITA A GIORNATA FA VENDERE LA TESTATA"
Real Bidone VS. Pegasus United
...ovvero...
BATI!!! VSRONALDO
(anche se è rotto sostiene la propria squadra)
La Fantagazza dello Sport, 1999-2000
n. 04/9900